X

Odessa PDF

Descrizione

Pubblicato : 27 febbraio 2014
Autore: Alessandro Perdon
Le lingue: Italiano
Publisher: La Memoria del Mondo
Numero di pagine: 261

Nel 1944, in Germania, l'ipotesi di aver perso la guerra era oramai una realtà. Venne architettato un piano di fuga per i gerarchi nazisti con il supporto di quegli industriali che avevano realizzato lauti guadagni appoggiando il Terzo Reich. Ma cosa succederebbe se, in realtà, questo piano fosse nato molto tempo prima con uno scopo ben diverso?
E se qualcuno, ai giorni nostri, volesse portarlo a termine?

Dal fondo di acque gelide, riaffiorerà un segreto che darà origine ad una successione di eventi a catena che, a loro volta, faranno riemergere nuovi enigmi sempre più improbabili, a volte inspiegabili, ma non impossibili.

Il reporter Max Rain, documentarista della H&MW, si troverà nuovamente coinvolto nella ricerca di un relitto che sarà solo il principio di un'avventura che ci farà viaggiare in tre continenti, da nord a sud, dalle gelide acque degli abissi marini alle infuocate sabbie del deserto.

Tra incredibili scoperte, folli inseguimenti e stravaganti fughe, una storia che renderà partecipe il lettore, tenendolo incollato fino all'ultima pagina.