X

TRUMP TRANCE: gli strani 7 trucchi di persuasione con cui ha conquistato il mondo PDF

Descrizione

Pubblicato : 25 novembre 2016
Autore: Tom Carter
Le lingue: Italiano
Publisher: Tom Carter
Numero di pagine: 84

DISCLAIMER “TRUMP TRANCE”

Se sei nel settore delle vendite non puoi fare a meno di questo libro nero-
Se hai degli obiettivi da raggiungere non puoi non avere questo report-
Se vuoi veramente essere più persuasivo, irresistibile, carismatico e travolgente in ciò che fai, non puoi permetterti di perdere neanche una parola di questo report confidenziale!

Questo manuale non è un trattato politico, ne quantomeno un consulto medico.
In questo manuale non ci interessa il tuo orientamento politico, e tantomeno non ci interessa se sei contro o a favore di Trump.

Non si tratta del fatto che Trump ti piaccia o meno, ma andando oltre tutto ciò, si tratta di capire ciò che è stato efficace nella sua comunicazione prorompente, e capire come fa ad ottenere ciò che vuole!

Ci interessa solo ciò che funziona indiscutibilmente, e quindi ciò che puoi usare a tuo vantaggio per la tua comunicazione e per le tue vendite,
per moltiplicare i tuoi risultati, smettere di perdere e ottenere ciò che vuoi!

Nessuno sospetterà che hai quest'arma invisibile!
In questo report infatti viene fatta una disamina dei precisi schemi, trigger di comunicazione e tattiche persuasive utilizzate da Donald Trump, oltre che del suo asset interiore per il successo.

L’autore si solleva da eventuali conseguenze di un uso improprio delle tecniche di persuasione presenti in questo libro nero, chiamate da qualcuno “manipolazione di massa” o “coercizione individuale”.